top of page

Nel nome della multiculturalità…

Dopo aver seguito la 35ª edizione del Festival des 3 Continents, a Nantes (Francia) nel 2013, ci siamo specializzati in video interviste legate al panorama culturale internazionale: registi, scrittori, musicisti… artisti in generale.
 

Il nostro lavoro è disponibile sul canale Vimeo, mentre su YouTube abbiamo scelto di condividere i video più istituzionali.

Offriamo copertura e service video per varie tipologie di eventi, come conferenze e dibattiti, ma anche concerti e inaugurazioni di mostre. Passiamo dalla registrazione integrale alla realizzazione di servizi per uso giornalistico, promozionale e/o aziendale. 


Avendo capacità sia tecniche che redazionali, possiamo offrire diverse opzioni, inclusa la moderazione in incontri su differenti tematiche, in particolare quelle a carattere internazionale e culturale. Le nostre conoscenze linguistiche ci consentono di lavorare anche in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

FEEDBACK

"Giulia è stata una collega preziosa. Persona entusiasta e solare, è in grado di apprendere e far proprie competenze e modalità operative in tempi molto rapidi. "

Alessandra C.

 

“ho avuto modo di apprezzare l'entusiasmo, le capacità organizzative ed esecutive di Giulia. Affidabile e competente.”

Paolo C.

 

“Non c'è bisogno di sottolineare che Michele è molto bravo, come ho potuto constatare di persona, serio e scrupoloso. ”

Piero B.

Giulia Raffaelli

Dal problem solving all'organizzazione di eventi e la realizzazione di progetti editoriali a 360°.

Dall'editoria cartacea sono passata a quella audio-video, con particolare attenzione alla multimedialità e la comunicazione su web.

Sono affascinata dal giornalismo e da come internet lo stia cambiando, anche per questo lavoro con la radio, lo strumento mass mediatico più antico, ma su e per il web, ovvero nella sua declinazione più moderna.

  • LinkedIn grigio pulito
  • Twitter grigio pulito
  • Tumblr Clean Grigio

Michele Cristofoletti

Nasco professionalmente in Rai come tecnico audio del giornale radio, poi passato a Rai News come mixer video e audio. 
Trasferitomi a Madrid, nell'ufficio di corrispondenza della Rai, ho ampliato le mie capacità professionali come operatore, editor Avid e producer. Attualmente lavoro anche con Final Cut ed Edius.
Da freelance ho realizzato e prodotto il documentario 6m2, selezionato all'AlJazeera Documentary Film Festival nel 2014 e premiato al Tangeri International Film Festival nello stesso anno.

  • LinkedIn grigio pulito
  • Twitter grigio pulito
  • YouTube pulito grigio

A World Wide Culture • nel nome della multiculturalità…
© Giulia Raffaelli & Michele Cristofoletti • awwculture@gmail.com

bottom of page